Chiudiamo il 2019 mettendo online il nostro nuovo sito, questo che hai “tra le mani” perché probabilmente lo starai navigando da smartphone.
Nel 2019 abbiamo riorganizzato il modo in cui “dialoghiamo” con i nostri clienti: abbiamo ri-definito i nostri colori e abbiamo sistemato la nostra identità visiva. Abbiamo “alleggerito” non poco il nostro punto a Marina di Ragusa e ne abbiamo aperto uno nuovo a Ragusa in via Giuseppe Di Vittorio (finalmente!). Queste sono le nostre due Botteghe Gastronomiche dove, oltre a comprare ciò che produciamo, è possibile degustare le nostre specialità iblee e i nostri panini a base di Bufala. Sono i luoghi in cui esprimiamo al meglio i nostri valori, la nostra voglia di fare bene, il nostro stile
Adesso per chiedere l’anno in bellezza mettiamo online il nostro sito per poter raccontare in maniera semplice e diretta, senza fronzoli, chi siamo e cosa facciamo. Sappiamo che tutto ciò non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: vogliamo sempre più dialogare con chi decide di consumare i nostri prodotti, per raccontare il nostro mondo e il nostro modo di essere. Vogliamo farlo anche e soprattutto per chi ancora non ci conosce.
Nel 2020 abbiamo ancora tante cose da fare, e stiamo già programmando il da farsi: inizieremo l’anno ridando nuova luce al nostro Caseificio con Spaccio di via Aceri a Ragusa, il nostro luogo di produzione in cui ci avete conosciuto in questi anni. Ma questo sarà solo l’inizio…